0 items ( €0.00 )

Squadra PRO, Trek Segafredo


maglie ciclismo Trek Segafredo


Matteo Moschetti è stato coinvolto in un incidente ad alta velocità durante la fase 3 dell'Etoile de Besseges di venerdì e ha subito una frattura nell'incavo di acetabolo destro del bacino insieme a una lussazione del femore destro.


Il suo team Trek-Segafredo ha confermato gli infortuni in un comunicato stampa e ha notato che è stato trasportato direttamente al centro ospedaliero Alès-Cévenne in Francia per le cure a seguito dell'incidente.


"Matteo ha subito una procedura in anestesia per ridurre la dislocazione, mettere l'arto in trazione e liberare l'articolazione", ha detto il medico del team Gaetano Daniele, che ha accompagnato Moschetti in ospedale.


"Ulteriori controlli medici hanno escluso ulteriori fratture o traumi ad altre parti del corpo. Questo sabato verrà sottoposto a una nuova TAC per determinare se sarà necessario un intervento chirurgico".


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Trek Segafredo, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Trek Segafredo, ma anche l'abbigliamento da ciclismo di altre squadre!